Springy: il gioco ideale per il vostro cane

Giorgio Sechi Di Giorgio Sechi, Amministratore a Code Pazze
Springy

Se non hai acquistato nessun regalo di compleanno o di festività come quelle Natalizie. per il tuo amico a 4 zampe noi di Code Pazze ti consigliamo lo Springy !!

Sarà un regalo sbalorditivo ed emozionante per il tuo cane o per quello di amici e parenti. Ma adesso vediamo e capiamo di cosa stiamo parlando.

Che cos’è lo Springy?

Il gioco Springy

Lo Springy, è un fantastico regalo che ogni cane dovrebbe avere con se, ideato con amore e realizzato in gomma naturale
atossica.

Si tratta di un gioco che possiamo trovare in 3 misure differenti:

  • S: ha un costo di 19,90 euro più spese di spedizione
  • M: ha un costo di 29,90 euro più spese di spedizione
  • L: ha un costo di 39,90 euro più spese di spedizione

Un gioco ideato per tutte le razze, non solo per cani sportivi come i Pitbull, ma anche per razze come Pastore Belga Malinois e Jack Russel. Rimarrete entusiasti dal modo in cui incanalerà l’energia del vostro cane attraverso attività sane, sicure e positive.

Dove possiamo usarlo?

Dove usare lo Springy per cani

Si dovrà scegliere la taglia giusta di Springy, in base alla dimensione del proprio cane e posizionarlo su un albero o su un supporto adeguato. Così sarà pronto per essere utilizzato.

Se volete invece fare un gioco che aumenterà la complicità col vostro peloso, vi basterà tenerlo tra le mani. Sono stampati tutti con la stessa gomma e hanno tutti un carico di rottura di 160kg, per cui potete stare tranquilli di non rischiare cadute.

Nessun gioco è indistruttibile, per cui l‘azienda consiglia di vigilare sempre il proprio animale mentre lo utilizza e qualora il gioco presentasse segni di usura o parti rotte non bisogna esitare di sostituirlo per la sicurezza del vostro amico a 4 zampe. La loro sicurezza dipende sempre dal proprietario!

Che benefici porta?

Dove posizionare lo Springy

Oltre ad essere un bellissimo gioco che coinvolge tutti, sviluppa la muscolatura del vostro cane in base alla modalità in cui verrà posizionato.

  • Trazione orizzontale: durante l’esercizio i muscoli coinvolti del quarto anteriore (flessore ed estensore dell’avambraccio, Gran Dorsale)
  • La trazione verticale: il cane infatti lavorerà con le 2 zampe anteriori staccate da terra. In questo modo andremo a irrobustire i muscoli del collo e delle spalle (Gran Dorsale Trapezio, Semitendioso) e quelli delle zampe posteriori (Muscoli dei glutei superficiale,
    medio e profondo, Estensore della gamba, Adduttore e flessore della coscia)

Dove possiamo acquistare lo Springy ?

Diverti e allena il tuo cane in sicurezza

Springy

Pubblicato da Giochi per cani su Mercoledì 4 aprile 2018

 

Che ne pensi di questo fantastico gioco, lo Springy??

Se ti piacerebbe acquistarlo o avere ulteriori informazioni commenta qui sotto!

Se ne hai già uno pubblica la foto del tuo amico a 4 zampe che si diverte!

 

 

 

Revised by © Jessica Merra 

 

Facebook Comments

The following two tabs change content below.
Giorgio Sechi

Giorgio Sechi

Amministratore a Code Pazze
Il 24 Settembre 2017 ho deciso di fondare il gruppo Code Pazze su Facebook per condividere esperienze e informazioni con tutti i proprietari di animali cani, gatti, conigli, uccelli e tanti altri... Continua a leggere.