Regalo Natalizio per cani: Furbo uno sconto di 120 euro!!

Giorgio Sechi Di Giorgio Sechi, Amministratore a Code Pazze

Anche voi, aspettate gli ultimi giorni prima del Natale, per acquistare un regalo natalizio per cani? Per non rischiare di scegliere qualcosa di inadeguato, noi di Code Pazze vi consigliamo di scegliere la Furbo Dog Camera.

Ricorderete un nostro precedente articolo, dove vi abbiamo presentato questa fantastica telecamera per cani, spiegandone tutte le caratteristiche.

Il regalo perfetto !

Furbo Dog Camera regalo natale

Furbo Dog Camera è ideato con la collaborazione di Veterinari e Addestratori per stimolare ampiamente i sensi dell’udito e della vista di tutti i cani.

È dotata di un vano per i croccantini o snack naturali, di piccole dimensioni con una capienza di circa 100 pezzi. Potrete divertirvi insieme al vostro amico a 4 zampe ma potrà farlo anche da solo.

Potete visualizzare tutte le testimonianze direttamente sul gruppo ufficiale Furbo Vip Club dove anche noi di Code Pazze ne facciamo parte.

Perchè vi consigliamo Furbo?

Furbo regalo natalizio

Furbo è l’unico accessorio tecnologico per cani più venduto al mondo!

Potete collegarlo tramite la connessione Wi-Fi di casa dopo aver scaricato l’app per IOS e Android che andrà collegata al vostro smartphone, tablet o Apple watch, ma anche Amazon Alexa.

La cosa stupefacente è che l’azienda “Furbo Dog Camera” ha disposto, in occasione di queste feste, di uno sconto Natalizio di 120,00 euro. 

Non si può perdere questa fantastica occasione!! 

Grazie al prezzo scontato vi costerà soltanto 139,00 euro acquistabile sempre su Amazon o direttamente nello Store Ufficiale.

Pensi di acquistare anche tu questo fantastico regalo natalizio per cani?

Noi di Code Pazze ne abbiamo uno e vi assicuriamo che acquistandolo farete la scelta giusta!

 

 

 

Revised by © Jessica Merra 

 

 

 

Facebook Comments

The following two tabs change content below.
Giorgio Sechi

Giorgio Sechi

Amministratore a Code Pazze
Il 24 Settembre 2017 ho deciso di fondare il gruppo Code Pazze su Facebook per condividere esperienze e informazioni con tutti i proprietari di animali cani, gatti, conigli, uccelli e tanti altri... Continua a leggere.