Guadagna con Noi

Vuoi guadagnare con noi da casa tua semplicemente con un computer, tablet o smartphone ed una connessione a internet? Tutto quello che devi fare è guardare questo video per chiarirti un po’ le idee e contattarci per conoscerti e proporti il piano editoriale migliore per le tue competenze ed esigenze.

Niente di più semplice? Infatti la parte difficile è scrivere articoli di qualità affinché producano guadagni significativi.

Nel video ti spiego con qualche esempio di cosa sto parlando e se ti farà piacere, sotto trovi il form di contatto per inviare una semplice mail che rappresenterà la tua richiesta di inserimento nel nostro Team.

Requisiti richiesti

  • Passione per il mondo animale

    Riteniamo impensabile poter scrivere articoli di qualità senza aver passione per tutto ciò che circonda Code Pazze. La passione per gli animali è un requisito fondamentale.

  • Google Adsense Account

    Serve una mail Gmail semplicemente. Del tutto gratuito, il pagamento sarà a carico di Google indipendente da Code Pazze.

  • Italiano corretto

    I nostri articoli sono sottoposti a revisione prima della pubblicazione, ma per rendere il lavoro più produttivo, chiediamo una minima conoscenza delle regole grammaticali fondamentali ed una buona eloquenza per facilitare la stesura di testi approfonditi e non noiosi.

  • Voglia di crescere

    Ciò che accade nel nostro Team è una continua evoluzione di tecnologie atte a migliorare i servizi che offriamo ai nostri utenti. Chiediamo predisposizione nel voler imparare nuove tecniche, approfondire contenuti proposti e contribuire attivamente alla crescita del nostro portale.

Google Adsense FREE

Inserisci il codice dei banner prodotti dal tuo account e inizia a guadagnare da subito!

Google Adsense è una delle piattaforme di guadagno più utilizzate al mondo. Gratuita, senza vincoli contrattuali. Ti chiede semplicemente la tua mail Google (Gmail quindi) e quando dovrà pagarti ti chiederà il tuo IBAN.

Il tuo articolo è scritto bene e lo condividi? Google ti paga bene. 
Il tuo articolo è scritto male e non lo condividi? Non sperare di guadagnare più di qualche centesimo.

Contattaci

Link alla pagina privacy policy completa.

Facebook Comments