Cane morde il poliziotto: i cittadini smentiscono ribellandosi

Giorgio Sechi Di Giorgio Sechi, Amministratore a Code Pazze

Un Cane morde il poliziotto, questo è l’incidente avvenuto dove la Gran Vía incontra Plaça de Espanya, alla luce del sole. I cittadini smentiscono la deposizione dei poliziotti: il cane non ha morso nessuno, voleva solo difendere il suo padrone e si è messo ad abbaiare.

Il partito degli animali “PACMA” vuole che il sindaco di Barcellona Ada Colau indaghi sulla vicenda accaduta nel quartiere di Sants.

La deposizione dei poliziotti

Polizia spara al cane Barcellona

Ci siamo avvicinati al proprietario di Sota chiedendogli di rispettare il regolamento comunale ovvero di fargli indossare il collare e guinzaglio, non di lasciarlo vagare libero. Ma il senzatetto, che è anche un venditore ambulante, avrebbe assunto un atteggiamento conflittuale, rifiutandosi di legare l’animale.

A quel punto il cane ha attaccato uno degli ufficiali, mordendo la mano. Il suo proprietario non l’ha controllata, e lei si lanciò di nuovo, a quel punto l’ufficiale prese la sua arma di servizio e la colpì alla testa.

Ma un testimone che si è identificato come Carlos ha detto di essere appena uscito dalla stazione della metropolitana quando ha visto gli ufficiali “parlare bruscamente al giovane”. 

“Fu allora che uno degli agenti estrasse un bastone allungabile e minacciò il proprietario del cane, e l’altro ufficiale prese il suo pistola e ha sparato al cane in testa. “

La reazione del senzatetto

Senzatetto picchia il poliziotto

Dopo quanto accaduto, il senzatetto ha perso le staffe e ha colpito il poliziotto con il suo skateboard rompendogli un dente.

Diversi poliziotti sono arrivati ​​sulla scena per trattenere il proprietario del cane, che è stato arrestato e accusato di aver aggredito un agente di polizia.

Come si dice, dopo il danno la beffa!

La reazione del popolo

Protesta del popolo di Barcellona cane ucciso

Barcellona ama gli animali e non vogliamo che incidenti come questo accadano di nuovo. Al termine dell’indagine, esamineremo i protocolli relativi alla gestione degli animali per trovare un margine di miglioramento “.

Ma il sindaco Colau in un tweet, ha lamentato la morte del cane, ma ha anche chiesto “prudenza prima di giungere a conclusioni”.

Le riprese in diretta

 

Il cane morde il poliziotto o il poliziotto lo spara per paura??

Secondo te qual’è la verità?

Commenta qui sotto con un commento !

O semplicemente sui social entrando a far parte della nostra community !

 

 

Fonte:

El Pais

 

Revised by © Jessica Merra

Facebook Comments

The following two tabs change content below.
Giorgio Sechi

Giorgio Sechi

Amministratore a Code Pazze
Il 24 Settembre 2017 ho deciso di fondare il gruppo Code Pazze su Facebook per condividere esperienze e informazioni con tutti i proprietari di animali cani, gatti, conigli, uccelli e tanti altri... Continua a leggere.